Home > Eventi > Nuove tendenze: I books blogger muovono le vendite?

Nuove tendenze: I books blogger muovono le vendite?

dicembre 4, 2012

HomeIn occasione di Più libri più liberi – Fiera della piccola e media editoria, domenica 9 dicembre l’Associazione italiana editori organizzerà a Roma l’incontro professionale Nuove tendenze: I books blogger muovono le vendite? durante il quale, attraverso i dati raccolti da AIE con la collaborazione di IE – Informazioni Editoriali, si analizzerà il fenomeno dei books blogger e i movimenti che questi generano (se effettivamente li generano) nelle vendite dei libri recensiti.

L’incontro, che si svolgerà alle 11.30 presso il Palazzo dei Congressi di Roma (sala Smeraldo), vuole essere un’occasione per raccontare il profilo di un’attività in evoluzione e che cambierà nei prossimi anni i modi di comunicazione del libro e attorno al libro. Parteciperanno: Noemi Cuffia (Tazzina di), Jacopo Donati (Finzioni), Adolfo Frediani (consulente editoriale) e Simonetta Pillon (IE – Informazioni editoriali).

La partecipazione all’incontro è gratuita come pure l’ingresso in fiera per i blogger che si accrediteranno nella sezione Stampa del sito di Più libri più liberi.

* * *

Domani pubblicheremo l’intero programma degli incontri organizzati dall’AIE nell’ambito di Più libri più liberi

© Letteratitudine

LetteratitudineBlog
LetteratitudineNews
LetteratitudineRadio
LetteratitudineVideo

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: