Home > Eventi > BOLOGNA CHILDREN’S BOOK FAIR 2014

BOLOGNA CHILDREN’S BOOK FAIR 2014

marzo 24, 2014

Bologna Children's Book FairBOLOGNA CHILDREN’S BOOK FAIR: FIERA DEL LIBRO PER RAGAZZI

L’evento più importante del mercato del copyright per ragazzi
dal 24 al 27 Marzo 2014 

Quartiere Fieristico di Bologna > Ingresso Piazza Costituzione

Fiera rigorosamente riservata agli operatori del settore

Lunedì, Martedì, Mercoledì: ore 9.00 > 18.30
Giovedì: ore 9.00 > 15.00

LA FIERA – ESPOSITORI – VISITATORI – CATALOGHI – ILLUSTRATORI – 

TRADUTTORI – NEWS – PROGRAMMA – MEDIA – CONTATTI

photogallery image n: 3

Alta professionalità, tradizione, esperienza, innovazione

Riconosciuta in tutto il mondo come l’evento da non perdere per tutti coloro che si occupano di contenuti culturali per ragazzi, alla Fiera del Libro sono ammessi unicamente gli operatori del settore: editori, autori, illustratori, traduttori, agenti letterari, business developer, licensor e licensee, packager, stampatori, distributori, librai, bibliotecari, insegnanti, fornitori di servizi editoriali.

Gli operatori del mercato globale del copyright possono trovare in questa Fiera

l’ambito ideale in cui sviluppare al meglio le proprie attività quali vendere e acquistare copyright, scegliere i migliori contenuti dell’offerta editoriale e multimediale globale per ragazzi, sviluppare nuovi contatti e consolidare rapporti professionali, scoprire nuove opportunità di business e confrontarsi con le nuove tendenze del settore.

Ampia offerta espositiva, partecipazione mirata e qualificata

La Fiera si svolge in un’area espositiva di 20 mila metri quadri e presenta a visitatori ed espositori un layout agilmente fruibile. L’edizione 2013 ha visto 1.200 espositori provenienti da tutto il mondo, 25.000 operatori, 75 Paesi presenti. E’ facilmente intuibile come essa rappresenti un’occasione di business imprescindibile a livello globale.

Promozione a ricaduta mondiale

La Fiera ospita a Bologna giornalisti selezionati che lavorano per le principali testate giornalistiche del mondo. Ogni anno seguono l’evento oltre 600 testate rappresentative di 70 Paesi e vengono ospitati gruppi di operatori provenienti da quelli di maggiore interesse per lo sviluppo di nuovi mercati.

Informazioni tecnico-organizzative, informazioni su programmi e contenuti della Fiera del Libro per Ragazzi vengono tempestivamente inviate in tutto il mondo ad un ampio target di operatori qualificati, i quali sono anche invitati ad una pre-registrazione in grado di garantire loro un continuo aggiornamento informativo.

© Letteratitudine

LetteratitudineBlog / LetteratitudineNews / LetteratitudineRadio / LetteratitudineVideo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: