Home > Uncategorized > STREGHE D’ESTATE

STREGHE D’ESTATE

settembre 5, 2018

Una notte: streghe d’estate. Evento culturale e di suggestione

imageLa serata si svolgerà al Megalithos di Solarino (Sr) il 14 settembre con inizio alle 21. Vedrà coinvolte le scrittrici Giada Trebeschi, Annalisa Stancanelli, Cetty Amenta, la giovane antropologa Tecla Genovese, la social media manager Marla Lombardo, che affronteranno il tema delle streghe mediterranee dalle origini del culto di Demetra ai giorni nostri.

Una Reunion social per confrontarsi sul ruolo della donna libera oggi del suo essere trait d’union fra le leggi della natura e le regole della società civile. Un confronto generazionale sull’essere donna con le difficoltà ancora presenti ma in un’atmosfera easy non perdendo di vista la leggiadria ed il sorriso dell’universo femminile. La magia della trasformazione, delle metamorfosi, della compliance e resilienza.

La serata continuerà con l’esibizione musicale del duo Coppola con le canzoni di Rosa Balistreri e degustazioni enogastronomiche abbinate all’evento e la consegna di un riconoscimento: Strega D’estate 2018 alla giornalista inviata del Tgr3 Lucia Basso per il suo impegno lavorativo nell’informazione d’inchiesta.

Associazione socio-culturale organizzatrice Sinergie Psicoetiche

Direttore creativo/emotivo Giuseppe Lissandrello

* * *

 © Letteratitudine

LetteratitudineBlog / LetteratitudineNews / LetteratitudineRadio / LetteratitudineVideo

Seguici su Facebook e su Twitter

Annunci
Categorie:Uncategorized