Home > Articoli e varie > ANDREA DE CARLO pubblicherà con GIUNTI

ANDREA DE CARLO pubblicherà con GIUNTI

marzo 14, 2016

ANDREA DE CARLO pubblicherà con GIUNTI

(pubblichiamo il seguente comunicato inviatoci dall’ufficio stampa della casa editrice Giunti)

Andrea De Carlo cambia editore.
L’autore pubblicherà il suo nuovo romanzo per Giunti. Il primo libro con il marchio dell’editore fiorentino è previsto già per l’autunno 2016.

“Ho deciso di pubblicare il mio prossimo romanzo con Giunti perché lì ho trovato uno spirito che mi corrisponde. Mi ha convinto la combinazione di competenza professionale, entusiasmo fuori dalla routine, e impegno a tutti i livelli a raggiungere sempre nuovi lettori – spiega De Carlo”.

Soddisfazione anche nelle parole del direttore editoriale di Giunti, Beatrice Fini:” Con gioia abbiamo siglato questo accordo:  arriva da noi un autore importante con un romanzo bellissimo che, siamo certi, lascerà il segno in tutti coloro che lo leggeranno”.

* * *

© Letteratitudine

LetteratitudineBlog/ LetteratitudineNews/ LetteratitudineRadio/ LetteratitudineVideo